Tutti a casa a comprare su Amazon?

Con l’attuale situazione di lock-down siamo tutti in casa a navigare in rete. Senza lavoro si, ma intendi a spendere più che mai! Una delle attività preferite dagli italiani in questo periodo è infatti lo shopping in rete. Gli acquisti su Amazon sono aumentati notevolmente e si compra un po di tutto. Ovviamente l’impossibilità di andare in palestra mi ha spinto a cercare prodotti per il fitness in casa: i siti che promettono di darti consigli sui vari prodotti sono davvero tanti, troppi! Il problema non è tanto la quantità ma i contenuti: pagine e pagine di descrizioni inutili che dicono in sostanza ben poco! Poi i prodotti suggeriti sono sempre esauriti! Be alla fine mi sono imbattuto in questo sito che propone prodotti per la casa. In realtà io ci ho trovato solo per il fitness, forse è ancorain allestimento bo? Però devo dire che i prodotti suggeriti erano tutti presenti nello store di Amazon è effettivamente erano proprio quelli che avevamo miglior gradimento degli utenti e non troppo cari. Insomma, mi ha fatto risparmiare un bel po di tempo e mi ha permesso di acquistare alcuni semplici attrezzi per fare ginnastica a casa. Ho preso degli elastici e una corda per saltare da box. Ora devo perdere qualche kilo da quarantena 😛

Vi lascio qui il link: utileincasa.com

Tutti a casa a comprare su Amazon?ultima modifica: 2020-05-01T22:26:32+02:00da webgi0
Reposta per primo quest’articolo